CrescItalia Mediazione Creditizia

Trasparenza

CrescItalia Mediazione Creditizia S.r.l. – Unipersonale (di seguito, per brevità, “CrescItalia”) è una società di mediazione creditizia regolarmente iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori (Numero iscrizione M548).

La mediazione creditizia consiste nel mettere in relazione, anche attraverso l’attività di consulenza, banche o intermediari finanziari con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma.

I Mediatori creditizi che operano via internet devono rispettare gli obblighi di trasparenza imposti dalla legge mettendo a disposizione della clientela, anche tramite lo stesso canale, la documentazione prevista; CrescItalia mette pertanto a disposizione dei propri clienti e potenziali clienti la documentazione sulle principali norme di trasparenza ed i fogli informativi relativi alla sua attività di mediatore creditizio sul proprio sito Internet nonché presso la sua sede e nei luoghi aperti al pubblico ove operano i suoi collaboratori. La documentazione in parola è liberamente scaricabile, memorizzabile in remoto, stampabile ed asportabile da parte del cliente o del potenziale cliente.

Si allegano i seguenti documenti:

Il cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario per risolvere controversie sorte con l’intermediario del credito (il mediatore creditizio).
Si riporta comunque il link per tale procedura, attivabile nei confronti dei soggetti in essa rientranti (esempio le banche), da cui ottenere la Guida pratica sull’Arbitro Bancario Finanziario e maggiori informazioni:

Documentazione relativa alla Trasparenza